Le telecamere sono videocamere per automezzi, che permettono di tutelarsi in caso di incidenti e di sorvegliare in ogni momento la propria auto. Una piccola videocamera in grado di registrare quello che accade all’interno ma soprattutto all’esterno dell’abitacolo, sulla strada che si sta percorrendo o ad esempio in un parcheggio.
Una speciale scatola nera in grado di fornire immagini, video e informazioni precise su tutte le dinamiche in cui il mezzo è coinvolto.
È facile immaginare quanto questo possa tornare utile in caso, di sinistri e contenziosi o per controllare cosa accade alle proprie merci trasportate nei furgoni.
In questi casi, così come in quelli più gravi e complessi, avere a disposizione la registrazione dell’accaduto, che testimonia l’esatta dinamica dei fatti, può fare la differenza.
Registra continuamente, da quando salite a bordo fino a quando scendete. Potrete inoltre utilizzarla come strumento di videosorveglianza, che continuerà a registrare ciò che accade attorno alla vostro mezzo anche quando, ad esempio, è ferma in un parcheggio.